Cosa facciamo

MONTAGGIO DI PANNELLI IN PIETRA RICOSTRUITA anche IN PROVINCIA DI 
REGGIO EMILIA

Tra le opere che realizziamo ogni giorno, il montaggio di pannelli in pietra ricostruita è tra quelle che sembrano apportare maggior beneficio alle strutture che racchiudono i camini. Simili elementi infatti non solo garantiscono all'ambiente un design vintage la maggior parte delle volte perfetto per chi desidera ambienti classici, ma soprattutto contribuisce alla funzionalità del camino mantenendo le strutture isolate ed al riparo dall'umidità, la quale spesso è una delle maggiori cause di manutenzione.

Tekno Sinergy, con sede a Modena, vi guida alla comprensione delle soluzioni possibili e, insieme a voi, procede alla realizzazione di sofisticati progetti d'intervento.

Diagnosi tecniche

Uno dei migliori modi di prendersi cura di un camino, è procedere alla frequente ispezione delle canne fumarie e determinarne lo stato di logoramento.

La nostra ditta dispone di speciali telecamere che ci consentono di eseguire accurate verifiche sulle condizioni dei condotti fumari e grazie a questi moderni sistemi di controllo siamo sempre in grado di individuare eventuali anomalie ed ostruzioni, eliminate le quali il camino potrà godere di pieno tiraggio.

Il nostro staff tecnico è inoltre sempre a disposizione anche per la pulizia e la sgrassatura di cappe e prese d'aria, cucine di ristoranti, alberghi e strutture turistiche.

Servizi correlati

Installazione e collaudo di linee vita con certificazione, montaggio di pannelli in pietra ricostruita, ripristino di tegole ed isolamenti, tinteggiature personalizzate, applicazione di sistemi anti volatili sui tetti: gli interventi che possiamo eseguire per garantirvi strutture da vivere con tutti i comfort sono molti ed ognuno pensato appositamente per specifici bisogni, perché per noi l'importante è avere la certezza di potervi supportare al meglio.
Richiedete maggiori informazioni contattandoci al +39 320 0597572
Share by: